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Il libro, che racconta, con l'andamento di un romanzo ma non troppo di come operare un cambiamento di prospettiva nella propria vita. Inizialmente pubblicato in proprio dall’autore, ha venduto 10.000 copie prima ancora di trovare un editore; dopodiché è diventato un best seller negli Stati Uniti e in Francia.
John aveva bisogno di una pausa da una vita fatta di lavoro frenetico e aspettative altrui, così si prende una vacanza e salta in macchina verso il tanto agognato relax.
Ma basta una deviazione incauta perché d’improvviso si ritrovi a vagare lungo un’autostrada circondata dal nulla più assoluto, in una direzione imprecisata. Lungo la strada, un solo luogo per fermarsi a mangiare un boccone: un piccolo bar dall’aria curiosa e dal nome ancor più bizzarro: “The Why Café”, “Il Caffé dei Perché”.
Fra assurdi menù che fra le pietanze propongono domande esistenziali, cameriere che sembrano leggere nel pensiero e la colazione più buona del mondo, John scopre di trovarsi in un luogo che può cambiarti la vita... se sai fare le domande giuste.
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