"Tutto è nella mente!". Quante volte abbiamo sentito questa espressione, o l'abbiamo usata noi stessi? Il potere di superare momenti difficili e raggiungere la fiducia che porta al successo è nella mente. Ma come possiamo scoprirlo e usarlo a nostro vantaggio?
Questo libro offre la chiave per controllare la tua mente e migliorare la tua vita. Il controllo della mente sugli avvenimenti è la conquista di un atteggiamento mentale in una determinata situazione. Il controllo della mente sulla mente è il trionfo di una parte di essa su quella parte che rifiuta il problema.
L'autoipnosi induce uno stato di ricettività automatica che ti consente di ricevere le suggestioni positive che rivolgi a te stesso, in base alle quali agire. Gilbert Oakley ti guiderà con perizia lungo il cammino alla scoperta di te stesso e dell'autoperfezionamento. Ti aiuterà a comprendere le cause dei problemi che minano la tua fiducia in te stesso e ad affrontarli efficacemente servendoti dell'autosuggestione.
Inviando al cervello i messaggi giusti, puoi imparare a superare paure, fobie, cattive abitudini e inclinazioni. Inoltre, l'autoipnosi ha anche numerose applicazioni terapeutiche. I metodi descritti sono sorprendentemente semplici da seguire e da mettere in pratica.
Trova il suo secondo Io. Trasforma la tua mente in senso positivo. Cancella le inibizioni. Raggiungi la perfezione positiva. Una volta che sarai in grado di controllare la tua vita, potrai procedere più speditamente e puntare diritto al successo.