|
Un romanzo sulla ricerca dell'amore, del successo e del piacere, e su come essere felici prima ancora di averli trovati. Un libro per le donne e per chi vuole conoscere meglio il loro universo, Uomini, Soldi e Cioccolato racconta la storia di Maya, una donna come tante, che insegue il sogno di una vita felice cercando l’amore, il successo e il piacere. Inizialmente l’appagamento dei suoi desideri coincide con la conquista di uomini e denaro, mentre Maya sfoga le delusioni e le frustrazioni mangiando cioccolato.
Ma il senso della vita presto vacilla e Maya realizza quanto sia vuota e priva di speranza la sua esistenza. È proprio in quel momento che l'incontro con un personaggio misterioso dà l'avvio a un viaggio spirituale che la porterà a scoprire ciò che le è sempre mancato: amare un uomo senza annullare se stessa; un lavoro che soddisfi il cuore; gustare il cioccolato con gioia e non come rimedio contro il dolore.
Bridget Jones incontra l’Alchimista e il risultato è una storia coinvolgente che insegna come essere felici prima ancora di aver raggiunto la felicità. Un romanzo toccante e delicato sull'amore, il coraggio e l'illuminazione, Uomini, Soldi e Cioccolato rivela quello che può accadere quando il cuore si dischiude ai segreti dell'anima. Il percorso di formazione della protagonista racconta la storia di ognuno di noi ed è l'esempio di come sia possibile cambiare la propria vita realizzando completamente la propria identità.
"Un libro magico e meraviglioso, antidoto perfetto dopo una giornata stressante!" - Fiona Walker
|