Gli insegnamenti, che l’autrice ha ricevuto e scrupolosamente trascritti in questo libro, unico nel suo genere, oltre a far comprendere ai lettori come la realtà sia influenzata dalle proprie reazioni emozionali, permetteranno di riconoscere e gestire i segni e i sintomi del processo di ascensione verso una realtà vibrazionalmente superiore che l’intera umanità sta attraversando in questo periodo.
Offrendo strumenti che aiuteranno a de-programmare la mente dai quei condizionamenti alimentati da paura e senso di separazione che hanno influenzato l’umanità nel corso di tutta la sua storia. Una documentazione pionieristica la cui lettura diviene un sacro viaggio esperienziale ai confini della nostra natura umana, fino all’esperienza della Connessione Divina, senza le “trappole” delle gerarchie spirituali od organizzazioni religiose.
La transizione dal credo intellettuale all’esperienza dell’Uno è infatti un cammino intensamente personale che si effettua nella sacralità del proprio essere interiore. Un viaggio senza ritorno, o meglio, un viaggio di ritorno a casa.
Un Libro ricevuto via channeling con rivelazioni divine senza precedenti, che offre all’umanità una nuova e stupefacente visione su chi realmente siamo e su dove stiamo andando.