|
Se state leggendo queste righe è perché qualcosa nella vostra vita non va come dovrebbe. Forse siete in sovrappeso e vorreste un fisico migliore, i chili di troppo cominciano a pesarvi e la vitalità di un tempo sta pian piano scomparendo, forse volete recuperare la salute oppure qualcuno vi ha fatto notare che dovreste mangiare meno, forse cercate risposte nuove rispetto alle semplici diete di moda. Prima che proseguiate nella lettura, voglio farvi un grande dono: voglio offrirvi la possibilità di scegliere. Per quale motivo? Semplice, perché la mia aspirazione è far sì che le persone amino ciò che fanno e si divertano mentre lo fanno, che vivano in salute e realizzino quante più esperienze piacevoli sia possibile vivere.
Tempo fa ho conosciuto personalmente un uomo di nome Patch Adams il quale mi ha indotto a credere che tutto ciò fosse possibile. Il nostro libro parla della possibilità che tale sogno si avveri anche per voi. Dimagrire e vivere in salute vi trasformerà in artisti del dimagrimento equilibrato, e non solo. Conoscerete le storie di molte persone che hanno avuto problemi di sovrappeso e ora sono snelle e felici, e il modo in cui hanno superato la sfida; sperimenterete un metodo nuovo per dimagrire e per vivere davvero in salute. Leggerete di gente comune che ha imparato a star bene grazie a una sinergia di movimento, rispetto per il proprio corpo, alimentazione sana e attitudine mentale benevola verso se stessi. Imparerete come vivere felici, sereni e in forma in maniera naturale, senza forzature e senza inutili privazioni.
Indice:
1. L'impossibile diventa possibile 2. Il mio destino da grassone 3. Una fiamma che arde per un corpo leggendario 4. I motivi che non vi permettono di dimagrire 5. Le bugie che vi fanno rimanere grassi 6. Alimentazione: alcune idee su come mangiare 7. Come essere in salute e diventare snelli naturalmente 8. Psicologia del cibo 9. Il mondo intorno a voi non va? Forse ingrassate a causa di... 10. Bruciare i chili di troppo 11. Qualcuno può insegnarvi a essere magri? 12. La paura vi limita Appendice
|