|
Dall'involuzione all'ascensione della materia. dalla perdita dell'Alleanza e dall'amnesia al ritrovamento Uno spaziotempo si avvicina, nuovi orizzonti si offrono a noi. In seguito ai parti fatti da anni, con numerose persone, e il lavoro sul Sé, è venuta alla luce una coscienza biologica spirituale, strutturale e altra (il Bio Logos). Siamo giunti a scoprire un nuovo germe nascosto dentro di noi che si infiltra: il Germe solare. Constatiamo che l'essenza dell'uomo è della stessa natura di quella dell'Universo. Sarà giunta finalmente l'ora delle rivelazioni o del ritorno alla nostra origine? È il momento di attraversare nuove porte e uscire da un vecchio tunnel inconscio che si apre sull'Universo interiore, il Sé, collegato alla Terra e al Cielo.
Una chiusura (un'invaginazione) nell'incavo dei propri limiti ha finito col comprimerei e col diventare talmente stretta da segnare la propria fine. Il movimento di emersione s'impone, obbligando ci a disfare i veli di maya, l'illusione, una volta per tutte. Ciò non riguarda solamente una o dieci persone, ma l'insieme cellulare e atomico che noi siamo. Questa parte deviata, dimenticata e separata dal Tutto, ora si risveglia bruscamente, come una reazione a catena sulla Terra. È così che il più piccolo rivela la chiamata a un'altra dimensione, è il ritorno all'atomo, a casa. Nell'infinitamente piccolo in Sé, possiamo nuovamente misurare l'immensità dei mondi e i loro diversi stati di struttura e di materia.
Nell'incavo delle piccole particelle elementari, l'Unità ritorna a cercarci e si mette in gioco per divenire il Tutto in Sé, simile ad un laser che attraversa l'oscurità. Ed ecco ... Il mistero! Dei nuovi spazi tempo si fondono. È la crisi della nuova specie che siamo diventati, essa riscopre la propria eternità, la propria Divinità e le Leggi dell'Universo-Terra in accordo con le altre dimensioni. (Dall'Introduzione del libro)
|