|
In questo libro, Gabriel Guerrero fornisce, una serie di importanti strumenti pratici da utilizzare nella vita di tutti giorni pl'r acquisire un maggior controllo sugli stati emotivi, sui pensieri, sulle convinzioni. In definitiva, sulla vita. Disegnare il proprio destino, infatti, significa avere i mezzi per poter gestire con più sicurezza il percorso verso gli obiettivi rilevanti. Per aiutarti ad ottenere questo risultato. Guerrero ti insegnerà a costruire un "ero e proprio "pannello di controllo" menta1l'. con tanto di manopole, cursori e luci lampeggianti, attraverso il quale sarai in grado di regolare le tue emozioni, di amplificare gli stati potenzianti e di ridurre le interferenze negative costituite dai pensieri che disturbano la realizzazione dei tuoi desideri.
Disegnando il tuo destino ti consentirà quindi di: metterti in contatto con il tuo inconscio e imparare ad ascoltare i suoi consigli; chiarire con precisione i tuoi obiettivi più importanti; acquisire le tecniche per allineare pensieri ed emozioni rispetto alle mete che vuoi raggiungere; seguire giorno per giorno il cammino del tuo successo personale; sprigionare l'energia e la forza che ti permetteranno di vivere il destino che davvero sogni.
"Il materiale presentato in questo libro si basa sul lavoro e sulle idee del Dr. Richard Bandler. Anche se può sembrare che alcune strutture grammaticali di questo libro siano scorrette, in realtà sono state progettate in questo modo intenzionalmente, per produrre un effetto specifico, perché la Programmazione Neuro-Linguistica e la grammatica non condividono necessariamente le stesse regole strutturali. Inoltre, il contenuto di questo libro è stato messo nella forma di una presentazione verbale per conseguire un obiettivo specifico. Le storie possono interrompersi in un certo punto per poi continuare alcune pagine più avanti, allacciandosi le une con le altre e integrando così il contenuto di questo libro allo stesso modo di un intreccio cinematografico. " (G. Guerrero)
|