Le linee del palmo della mano agiscono come uno stampato continuo delle nostre esperienze, pensieri ed emozioni. Per più di 4000 anni la scienza vedica nota come Samudrik Shastra, l'"oceano di conoscenza", ha studiato queste tracce, sviluppando la capacità ineguagliata di interpretarle.
Considerata unicamente come un mezzo per predire il futuro, la chiromanzia è in realtà ampiamente usata in India per valutare la personalità e per stabilire terapie di sostegno. Vedendoci riflessi nelle nostre mani, possiamo capire perché abbiamo successo in alcuni rapporti e non in altri, e cosa dobbiamo fare per rafforzare il legame con le persone più importanti della nostra vita.
Leggendo Amore in palmo di mano, il lettore potrà:· Sapere dalla linea del destino se è ricettivo verso qualcuno che sta entrando nella sua vita.· Riconoscere quando le singole isole sui monti di Saturno, del Sole o di Mercurio indicano la necessità di esprimere le emozioni, di sviluppare una natura più compassionevole, o di essere più aperti agli altri.·
Sapere perché propende verso certi tipi di rapporto basandosi sulla configurazione della linea del cuore e quindi effettuare scelte più consapevoli.· Sintonizzarsi sul livello di energia e di resistenza che opera nella propria vita, e che si riflette nella galassia di Marte.· Scoprire fino a che punto egli è ricettivo verso la nuova innata spiritualità, come indica lo sviluppo della linea del Sole.
Con centinaia di esempi di impronte palmari e illustrazioni che consentiranno di approfondire diversi tipi di personalità, Amore in palmo di mano rappresenta la chiave per migliorare i rapporti più importanti della nostra vita.