Anette Carlström iniziò a interrogarsi molto presto su Dio, chiedendosi: "Perché devo credere in Lui per conoscerLo? Non dovrebbe essere accessibile a tutti, indipendentemente alla religione a cui appartengono?". Cercando le risposte, attraversò difficili anni di confllitti e sofferenze, in cui il suo cuore desiderava sempre quella sacra unione di sconfinata libertà e gioia.
Poi, nell'agosto del 2003, scoprì Oneness Diksha nel suo primo viaggio in India e la sua vita cambiò per sempre. Incontrò i fondatori della Oneness University, e ciò che accadde in seguito fu un'esperienza assolutamente incredibile. Eva Brenckert, giornalista e scrittrice, desiderosa di saperne di più su Diksha e di metterne alla prova l'efficacia, ha contattato Anette, proponendole di scrivere un resoconto della sua esperienza.
Quello che ha scoperto è stata un'innegabile, incredibile trasformazione personale attraverso il potere e la grazia derivanti da Diksha. Fate attenzione, tutti voi che vi sentite attratti da questo libro! Potrebbe capitarvi un'esperienza di grande silenzio nel cuore e profonda gioia interiore senza motivo apparente, poiché quest'opera è stata scritta per veicolare la Benedizione dell'Uno e per connettervi con la Divina Presenza che dimora in ognuno di voi.