|
Per oltre 35 anni, ho cercato il modo di collegare l’antica saggezza al pragmatismo del quotidiano, una ricerca che mi ha portato a scoprire la scienza futuristica. Con questa scienza del Biocampo è venuta la scoperta delle vie interiori dove le vibrazioni e frequenze fungono da chiavi. Il tempo dell’interiorizzazione mi ha insegnato ad aprire le porte chiuse che mi hanno rivelato la Suprema Radianza in tutte le Sue forme.
Questo libro rappresenta il mio tentativo di descrivere le Sue delizie. Di testimoniare il viaggio attraverso la vita su un’onda di sincronicità piena di grazia e di gioiosa solennità che conduce all’incredibile consapevolezza che qualcosa di veramente sublime pulsa dietro tutte le pieghe della vita. Sperimentare la Grazia della Radianza Divina è il naturale derivato di uno stile di vita di qualità dove il tempo viene speso per godere delle cose che valgono. L’uso efficace dell’energia è il fondamento sia dell’antica saggezza che degli insegnamenti della scienza futuristica.
Ogni essere umano è devoto o dedito a qualcosa che sia il sentirsi bene, l’apparire bello, il fare bene o semplicemente il sopravvivere. Tutti abbiamo fame di qualcosa. Alcuni aspirano alla loro pace mentre altri aspirano alla pace nel mondo. Le varietà di fantasie e di desideri della nostra specie non è seconda a nessuna altra. Sembra che in tutto il mondo l’aspirazione delle persone sia quella di creare e godere di relazioni positive e potenti. Dopo aver soddisfatto le necessità di base per la sopravvivenza, ci troviamo a desiderare sempre di più. La relazione che abbiamo col Divino, con il nostro io e con gli altri è la forza trainante della storia e la forza che ispiri le anime» (dalla prefazione dell’Autrice).
|