|
Vi siete mai sentiti senza un vero desiderio da realizzare o incapaci di utilizzare la vostra volontà per concretizzarli, succubi di quella degli altri perché vi sembra di non avere i mezzi, il valore, le prospettive, la situazione ambientale o sociale o le persone che vi raccomandano? Le principali problematiche dell’essere umano si possono ricondurre ad una sola: il mancato libero fluire dell’energia dentro di sé. I blocchi che impediscono questo flusso sono prodotti da tensioni e resistenze determinati dall’errata percezione della realtà, in quanto basata quasi esclusivamente sull’utilizzo dei 5 sensi, di per sé limitati.
Poche persone sono capaci di gestire sé stessi in maniera efficiente, ottimizzando le proprie energie e risorse, evitando lo stress e mantenendo calma, ottimismo e serenità per ottenere una mente chiara che permetta di effettuare scelte impegnative in qualsiasi momento e sentirsi pienamente soddisfatti.
FATTORE X fornisce gli strumenti per apprendere (metodi di memorizzazione e lettura veloce), conoscere per gestire bene il nostro corpo, la nostra mente (i pensieri) e le nostre emozioni. Come eliminare cattive abitudini e come programmarci per essere capaci di affrontare situazioni impreviste. Cosa stiamo vivendo e perché. Come mantenere la propria energia integra e comprendere in quale direzione attivarsi per raggiungere l’ottimizzazione delle proprie risorse.
FATTORE X offre una visione completa dell’essere umano e del contesto in cui esso si muove, mettendo in evidenza i meccanismi che li compongono, in maniera comprensibile a diversi livelli intellettuali. Un “manuale di istruzioni dell’essere umano” , compendio del pensiero filosofico e delle pratiche di equilibrio energetico svolte da ricercatori di tutto il mondo.Il libro comprende una guida pratica di veloce consultazione attraverso tabelle riassuntive per le diverse esigenze nella vita di tutti i giorni.
|