Se siete stanchi dei manuali di autorealizzazione che ripercorrono gli stessi luoghi comuni, siete pronti a scoprire L’Anima del Successo. Ci voleva Susanna Garavaglia – ascoltatissima counselor, docente di psicosomatica e naturopata – per smascherare la falsità dell’assunto mors tua, vita mea, la vacuità di chi racconta che il successo personale è incompatibile con la realizzazione altrui.
Aprite gli occhi, osservate ciò sta succedendo nel mondo – dalle grandi crisi finanziarie al crollo ai dissesti ambientali: se puntate a realizzare veramente i vostri obiettivi, è ora di cambiare prospettiva!
Ognuno di noi – vi spiegherà con argomenti inoppugnabili Susanna Garavaglia – è solo la maglia di una grande rete. È per questo che le strategie di successo in voga nel “Vecchio mondo” possono dare solo risultati effimeri, o addirittura falliscono in partenza. L’Anima del Successo vi indicherà “in pratica” come cambiare prospettiva per considerare le vostre difficoltà e i vostri obiettivi dal punti di vista “globale” della rete.
In un viaggio appassionante, a tratti sorprendente, questo manuale vi insegnerà a conoscere la persona che ostacola il vostro successo: voi stessi. Imparerete a riconoscere gli stratagemmi con cui l’ego, nell’ostinata difesa dello statu quo, vi ha impedito finora di prendere il volo, raggiungendo l’obiettivo dello “Specchio di cristallo”: riconoscervi nell’Altro, abbandonando vecchia la corazza per rinascere in una dimensione di appagamento dove le frustrazioni del passato saranno solo un ricordo.
Susanna Garavaglia, Naturopata e Counselor, si dedica da anni alla evoluzione interiore. Ha fondato e diretto fino al 2009 la Libera Accademia Progetto e l’ISPA Counseling, ha scritto il Manifesto Creatività, Via Femminile alla Trasformazione. Ora da “battitore libero”, studia e diffonde la trasformazione nel futuro. Autrice del romanzo Stavolta sarò femmina (ed. Stazione Celeste), ha pubblicato con Tecniche Nuove La Scrittura dell’Anima, Diario di Psicosomatica e L’Anima del Successo.