In un mondo deritualizzato come il nostro, dedicarsi a piccoli rituali con le candele descritti in questo libro, entrerete in un mondo solenne e fantastico, pieno di bellezza e grazia, lasciandovi alle spalle, almeno per un po’, il grigiore e la monotonia della vita quotidiana.
Vi ritroverete in una dimensione diversa, più umana, illuminata dalla vostra nuova luce interiore acquisita grazie alla vostra forza.
Sarà un mondo nuovo, tutto da scoprire e al tempo stesso un’oasi di pace per ritrovare voi stessi. Questo nuovo mondo magico dei rituali con i suoi colori, fiori, profumi, suoni e le sue misteriose formule magiche risveglierà in voi un lato ancora sconosciuto, in grado di evocare le immagini sepolte da troppo tempo nella vostra anima.
L’autore vi insegnerà ad amare profondamente la luce vacillante della candela profumata e a percepire la forza luminosa che vuole essere la raffigurazione di una luce molto più grande, simbolo del nostro desiderio di tendere al divino.
Roland Rottenfußer, giornalista e scrittore, ha studiato germanistica, romanistica e musicologia.
Libero professionista, ha praticato la meditazione con le candele e, in veste di esperto di aromaterapia, ha trasformato i piccoli lumi in strumenti fondamentali per il suo lavoro e la sua vita.
È conosciuto in Germania per i suoi articoli pubblicati su riviste di carattere spirituale.