Nel libro "Camminando tra Dimensioni e Realtà Parallele", Riccardo Tristano Tuis e Luna ci portano in un percorso straordinario attraverso le multidimensioni della realtà e oltre.
Con la loro guida unica e illuminante, ci conducono verso una comprensione più profonda di noi stessi e del mondo che ci circonda attraverso le esperienze mistiche di una bambina, che a soli quattro anni inizia a sperimentare avventure fuori dal corpo, trovando nella vastità della coscienza un mondo che va ben oltre l'ordinaria realtà conosciuta.
Con una visione ampliata della vita e della realtà, gli autori esplorano temi affascinanti come la piattaforma reincarnativa, le vite simultanee e parallele, offrendo una prospettiva innovativa sulla natura dell'esistenza che valica tutto ciò che è già stato detto da religioni, neuroscienze, fisica e psicologia del profondo.
Tra le pagine di questo volume, scoprirai potenziali umani inimmaginabili e capacità ancora dormienti che possiamo risvegliare per espandere la nostra coscienza.