Nonostante la cristalloterapia sia stata riscoperta negli anni 80/90 è opportuno sottolineare che l’utilizzo dei cristalli e delle pietre risale a tempi molto antichi.
Anche se può sembrare strano i cristalli sono degli strumenti molto potenti e non a caso venivano utilizzati dai sommi sacerdoti nei templi, e dagli sciamani sia Indiani d’America che di altre civiltà.
Tornando indietro nei secoli i Sacerdoti di Atlantide (civiltà molto evoluta) utilizzavano i cristalli per contattare gli Dei ed utilizzavano dei cristalli molto grandi.
Questo scambio di energie aveva creato equilibrio ed armonia sulla Terra, cosa che purtroppo durò poco, perché uomini ambiziosi di potere, iniziarono ad utilizzare i Cristalli per scopi egoistici.
Atlantide venne distrutta e tutto il Pianeta fu turbato da grossi sconvolgimenti.
La scelta dei cristalli, i messaggi dell’Anima e le illustrazioni, relativi alle 44 carte sono stati ricevuti tutti in connessione, così come è stato forte e chiaro il messaggio e l’incontro con le persone che hanno collaborato alla realizzazione di queste carte.
ICristalli, tramite queste carte vogliono darvi delle indicazioni, che possono essere di uso quotidiano oppure occasionale.
Oltre al messaggio dell’Anima, contenuto nella carta, abbiamo avuto l’indicazione di preparare anche una mini-guida, per una migliore consapevolezza dell’evoluzione personale, in sinergia con i cristalli.