|
"Il Segreto delle Ere" svela la trama di un'eterna lotta che vede l'Umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, bene e male. Un viaggio tra realtà e leggenda, religione e mito, scienza e coscienza, alla scoperta di una Verità che non può continuare ad essere nascosta. Possiamo crederci o ignorarla, accoglierla o combatterla. A noi la scelta. Il Segreto delle Ere non è solo un libro: è l’alba di una nuova Era. “Le stelle non illuminano il cammino, ma indicano la via. Qualunque verità gli uomini e le donne stiano cercando sui temi universali dell’esistenza, questa può essere trovata soltanto lassù”.
La Piramide capovolta - Estratto da "Il Segreto delle Ere" Congiungendo le quattro stelle che perimetrano la costellazione di Orione (Betelgeuse, Bellatrix, Rigel e Saiph), si ottiene un rettangolo; unendo ognuna delle quattro stelle con Sirio, si compone una piramide capovolta la cui base è il rettangolo Betelgeuse-Bellatrix-Rigel-Saiph e il cui vertice, in basso, è Sirio; al centro del solido si stagliano le tre stelle della Cintura di Orione: Z.E.D. Orionis. Si delinea, così, un’immagine di rara magnificenza: la punta della piramide capovolta si unisce idealmente con il vertice della piramide di Cheope, suggellando mirabilmente il collegamento tra Cielo e Terra.
Indice
Prima Parte: Egitto, la terra del Male Il paese di Avila Il Nilo La terra dei quattro fiumi Il peccato originale
Seconda Parte: L’Era dell’Ariete Capitolo 1. Akhenaten Capitolo 2. Mosè Capitolo 3. Il Segreto delle Ere Capitolo 4. L’eterna contesa
Terza Parte: L'Era dei Pesci Capitolo 1. Gesù Capitolo 2. La discendenza messianica
Quarta Parte: La nuova Era L'alba di un'Era Il Codice delle Stelle Colui che verrà L'autore
|