Oggigiorno ognuno di noi ha delle preoccupazioni. Eppure nonostante queste ci tolgano vitalità, entusiasmo ed energia, causando anche danni al nostro organismo, sembra che non ne possiamo fare a meno. In "Vinci la paura con la tua mente inconscia", Murphy ci insegna che la paura è qualcosa di molto fragile che si può vincere, se solo lo vogliamo e si può sostituire con l’armonia, la pace e l’amore.
Le preghiere e le meditazioni che ci suggerisce sono in grado di pulire le nostre menti dalle ansie irrazionali e semineranno al loro posto, nel nostro inconscio, idee brillanti e piene di fiducia nel futuro. Alla base degli insegnamenti di Murphy c’è il concetto millenario che l’uomo è in grado di utilizzare il potere di origine divina che gli permette di superare le avversità e ottenere invece una vita più serena interiormente. Come?
Usando il potere della nostra mente inconscia. «Ciò che è nella tua mente forma il tuo bagaglio di credenze». Ci dice Murphy. «Ciò che crediamo ci rende ciò che siamo». Il potere per rendere ricca la nostra vita è già dentro di noi.