L'artista Michel Pépé è una vera istituzione del panorama musicale dedicato al benessere interiore.
Creatore d'incantevoli paesaggi sonori con un profondo potere rilassante e di apprezzate colonne sonore per documentari naturalistici, Pepé è ritornato in studio di registrazione ed oggi è lieto di proporre al pubblico il suo nuovo ed attesissimo disco intitolato "Sérénité".
Nel suo nuovo lavoro, il sensibile musicista e compositore francese ci invita a seguirlo in un toccante viaggio interiore in cui brillano saggezza e pace, un sentiero musicale da intraprendere per ritrovare la completa armonia con la nostra natura più profonda.
La bellezza che si propaga dalle musiche scritte ed interpretate da Pépé sale fino all'anima e raggiunge il cuore, trasportando l'ascoltatore in una dimensione dove il presente diventa gioia pura e pienezza assoluta. "Sérénité" è un disco luminoso, ideale per accompagnare pratiche terapeutiche che favoriscono il benessere interiore come il rilassamento, la visualizzazione, la meditazione ed il massaggio.
Con una ricca strumentazione che comprende pianoforte, violini, arpa, flauti, chitarra, oboe, violoncello, clarinetto ed erhu, oltre a delicati cori e deliziosi suoni naturali, "Sérénité" è un piacere per corpo e spirito.