|
Il nuovo album di Miten, “Temple at Midnight” è una splendida storia musicale che, con dolcezza ed intensità, racconta le tante dimensioni dell’amore e della liberazione interiore.
Per arrivare alla straordinaria capacità introspettiva che ha reso possibile la produzione di un album così intimo, Miten ha percorso molti e diversi sentieri di vita, partendo dai suoi giorni più edonistici in cui era parte della scena rock londinese degli anni ’70 fino alla scoperta illuminante del misticismo indiano che gli ha fatto conoscere anche la sua storica partner artistica e di vita Deva Premal.
“Temple at Midnight” è un intrigante mix di suggestioni sonore come nel brano “Exactly As It Is” in cui interviene anche Deva Premal. “Temple at Midnight” dà voce a quelle parti del cuore che spesso non hanno modo di esprimersi, con canzoni che accolgono l’ascoltatore in un grande abbraccio sonoro che allontana le paure, predispone alla gioia e celebra l’Amore Universale. Chi ha comprato questo disco è interessato anche
|