|
“Beyond Karma” è uno splendido album di melodie sacre appartenenti a diverse culture del mondo, un viaggio indimenticabile nell’autentica purezza del suono.
Nella nuova pubblicazione di casa New Earth, i monaci tibetani di Gyuto, veri maestri del canto armonico, sono affiancati dal noto duo australiano Kim Cunio & Heather Lee: gli straordinari arrangiamenti di Cunio esaltano la toccante contrapposizione che si crea tra i toni alti del soprano Lee e quelli bassi e profondi del canto dei monaci.
Il risultato finale è un’esperienza musicale unica in cui il canto dei monaci si fonde con la musica tradizionale e moderna appartenente alle tre grandi religioni monoteiste ossia l’ebraismo, il cristianesimo e l’islam.
“Beyond Karma”, frutto del felice incontro tra due formazioni da sempre impegnate a far conoscere la musica sacra ad un pubblico di non specializzati, è un album che trasmette all’ascoltatore un incredibile senso di pace attraverso il quale è possibile aprire il cuore al bene universale.
|