|
Nato nella Germania del secondo dopoguerra, Deuter ha imparato a suonare da autodidatta chitarra, flauto ed armonica, dimostrando di avere un talento speciale per la musica. Il suo primo album, pubblicato nel 1970, segnò l'inizio non solo della sua straordinaria carriera musicale e del suo personale viaggio nel mondo della spiritualità, ma decretò anche l'inizio di un nuovo genere musicale definito 'new age', una suggestiva fusione di elementi acustici ed elettronici, strumenti etnici e registrazioni di suoni naturali.
"Mystic Voyage" è un'imperdibile raccolta che porta a casa dell'ascoltatore il meglio della produzione del grande musicista tedesco, oltre ad una bonus track che regala un suo brano inedito.
Le tracce della compilation sono state appositamente selezionate pensando alle esigenze degli operatori olistici che hanno spesso bisogno di un sottofondo musicale che agevoli la loro terapia, ma sono anche le melodie ideali per tutti coloro che sono alla ricerca di un'evasione dalla frenesia della realtà quotidiana. "Mystic Voyage", perfetto per accompagnare yoga, rilassamento, massaggio e meditazione, trasmette il potere benefico del suono e del silenzio, regalando a chi ascolta un illuminante viaggio interiore.
|