|
Balsamo dopo barba
Il Balsamo dopobarba lenisce e rinfresca in modo naturale. La pelle irritata dalla lama o dalla rasatura elettrica apprezza la particolare dolcezza lenitiva degli estratti di camomilla e mirra e, grazie alle qualità idratanti e protettive del gel di aloe vera e dell’olio di jojoba, riacquista elasticità e morbidezza. Il Balsamo dopobarba WELEDA conferisce una fresca nota profumata. Una piacevole emulsione che, grazie all'olio di jojoba e il gel di aloe vera, reidrata, rinfresca e distende la pelle dopo la rasatura. Gli estratti di camomilla e di mirra svolgono un'azione disinfettante e lenitiva. Aloe Vera (Aloe ferox, Aloe barbadensis) L'aloe vera è una pianta tipica delle calde ed aride zone mediterranee. Le sue spesse foglie sono ricoperte da uno strato ceroso che impedisce l'eccessiva evaporazione e contengono un gel dalla spiccata azione idratante, lenitiva e rigenerante.
Impiego:
agitare prima dell’uso. Dopo la rasatura versare un po’ di Balsamo dopobarba nel palmo della mano e stenderlo su mento, collo e guance.
Confezione: flacone 100 ml.
Ingredienti: alcool, succo dalle foglie di aloe, burro di karité, estratto di camomilla, carragenina, citral olio essenziale naturale, estratto di mirra, coumarin olio essenziale naturale, farnesol olio essenziale naturale, profumazione di oli essenziali naturali, geraniol olio essenziale naturale, glicerina, linoleato di glicerile, limonene olio essenziale naturale, linalool olio essenziale naturale, silicato magnesio alluminio (argilla), olio di jojoba, cera d'api saponificata, acqua, gomma xantana.
|