|
Da millenni siamo schiavi di una tirannia invisibile, ma reale: il tempo lineare che l’economia lega al debito e le scienze venerano come un “dio” unico, immutabile ed estraneo. La venerazione per questo “dio” è l’effetto di un’ignoranza comune: la natura reale della materia nucleare. Le scienze dicono che è composta quark, dipinti come palline.
Se i quark sono micro buchi, neri e bianchi, è facile capire che i nostri corpi, composti di quark, sono in comunione naturale con gli universi paralleli. Non solo: scopriamo anche l’eterna armonia – la composizione di infiniti tempi – e perché la materia nucleare è vergine.I quark sono buchi coperti dal velo elettromagnetico, perché la loro velocità di rotazione è bassa.
Ora il campo, che i saggi chiamano il "fiume della vita" e le scienze “corrente nucleare debole”, sta accelerando la loro rotazione, provocando una fusione nucleare tra gli universi. Osservando oggi i tanti fenomeni naturali che le scienze non spiegano e che i media evitano di diffondere, scopriamo che la Vergine sta partorendo, cioè offrendo all’uomo la possibilità di vivere l’unità con gli infiniti universi intelligenti nel futuro rispetto all’istante che qui è presente.
E’ la dissoluzione del “velo” – il campo elettromagnetico – che ha circondato la Terra per millenni e limitato l’osservazione del cielo al solo passato.
|