Non abbiamo nulla se non la nostra libertà. Non abbiamo nulla da darvi se non la vostra libertà. Non abbiamo legge se non il singolo principio del mutuo appoggio tra individui. Non abbiamo governo se non il singolo principio della libera associazione. Non potete comprare la Rivoluzione. Non potere fare la Rivoluzione. Potete solo essere la Rivoluzione. È nel vostro spirito, o non è in alcun luogo
Il tuo Cristo è ebreo e la tua democrazia è greca. La tua scrittura è latina e i tuoi numeri sono arabi. La tua auto è giapponese e il tuo caffè è brasiliano. Il tuo orologio è svizzero e il tuo walkman è coreano. La tua pizza è italiana e la tua camicia è hawaiana. Le tue vacanze sono turche tunisine o marocchine. Cittadino del mondo, non rimproverare il tuo vicino di essere…. Straniero.
Prendi 1 ora del tuo tempo, mettiti comodo e ascolta con calma questo video di Mohamed Konarè, il nuovo Gandhi africano che spiega a tutto il mondo la realtà dell'Africa e dell'immigrazione forzata verso l'Europa, Italia in testa e dei motivi reali per cui avviene tutto questo. Non ti perdere questo video: lo troverai un tesoro!
Poi alla fine, ricordati di respirare profondamente e trasforma la tua rabbia e la tua indignazione in una azione positiva per tutto e tutti: e fai girare questo video il più possibile.
Allora prendi un 1 altra ora del tuo tempo, pensa ai tuoi amici o conoscenti che non comprendono la realtà dell'immigrazione forzata africana e mandagli questo video e controlla che lo vedano.
Poi se hai degli amici o conoscenti che dicono di essere di sinistra, oppure di destra, abbi cura di farglielo vedere due volte: perché se parlano ancora di sinistra o di destra è chiaro che non riescono a comprendere la realtà e vivono annebbiati in idee e fantasmi antichi. E vengono costantemente manipolati.
Ricorda ancora che se hai amici o conoscenti che si dicono di sinistra e manifestano contro il controllo degli sbarchi in Italia pensando di essere buoni se si fanno entrare tutti, a loro è il caso di inviare questo video almeno 3 volte: perché sono talmente intossicati dalle menzogne di cui si sono cibati da non riuscire facilmente a comprendere la nobiltà, la lucidità e il coraggio di un uomo come Mohamed Konarè e a non saper più distinguere tra bene e male.
Onore a Mohamed Konarè: il suo impegno sta aiutando tutti, non solo gli africani
Ti chiedo di inviare questo articolo ad almeno 2 persone
Maurizio Di Gregorio
Movimento FioriGialli
Solo quando il potere dell'amore
prevarrà sull'amore per il potere
il mondo conoscerà la pace