Pensando alla situazione di molte, costrette a fare le corse per un mestiere che il più delle volte permette a malapena di sopravvivere, a lasciare i figli ancora piccoli in anonimi asili, se non a rinunciare del tutto alla maternità, non ho potuto fare a meno di pensare che quello che ci viene spacciato come progresso, come evoluzione, molte volte non sia altro che un imbroglio e una involuzione, un allontanamento dallo stato armonioso di natura.
Mi è tornato alla mente Aaron Russo (fra l’altro produttore del bellissimo “Una poltrona per due”, con Eddie Murphie), che, in una lunga intervista con Alex Jones (www.prisonplanet.com) fra le altre cose racconta di come, nel breve periodo in cui frequentava David Rockefeller, rampollo di una delle dinastie che controllano il mondo, questo gli avesse raccontato una serie di “segreti” a dimostrare a loro potenza, nel tentativo di co-optare Aaron ( Russo era candidato governatore dello stato del Nevada, quindi non proprio l’ultimo arrivato).
Questa potrebbe sembrare una sparata, ma -udite udite- pochi anni fa Gloria Steinem, una delle figure di punta del movimento femminista americano, ha rivelato in una intervista che il movimento di liberazione della donna era segretamente finanziato dalla CIA. Così tutti quelli che manifestavano, in parte anche contro l’establishment, non sapevano di essere manipolati, finanziati e diretti segretamente dalle emanazioni di quell’establishment che volevano combattere.
(video originale completo in inglese)
di Alberto Medici
14-2-2012 ingannati.it
di Henry Makow, Ph.D. / - traduttore di Google
"Negli anni '60, i media d'élite inventarono il femminismo della seconda ondata come parte del programma elitario per smantellare la civiltà e creare un nuovo ordine mondiale". Da quando scrivo queste parole la settimana scorsa, ho scoperto che prima di diventare una leader femminista, Gloria Steinem ha lavorato per la CIA spiando gli studenti marxisti in Europa e interrompendo i loro incontri. È diventata un idolo dei media grazie alle sue connessioni con la CIA.
MS Magazine, la rivista che ha curato per molti anni, è stata finanziata direttamente e indirettamente dalla CIA.
Gloria Steinem ha cercato di sopprimere questa informazione, portata alla luce negli anni '70 da un gruppo femminista radicale chiamato "Red Stockings". Nel 1979, Steinem e i suoi potenti amici connessi alla CIA,
Katharine Graham del Washington Post e il presidente della Fondazione Ford
Franklin Thomas impedì a Random House di pubblicarlo in "
Rivoluzione femminista". Tuttavia la storia è apparsa su "
Village Voice" il 21 maggio 1979.
Steinem ha sempre finto di essere stata una studentessa radicale. "Quando ero al college, era l'era di McCarthy", ha detto a Susan Mitchell nel 1997, "e questo mi ha reso un marxista". (Icone, Santi e Divas: Conversazioni intime con donne che hanno cambiato il mondo 1997. p 130) Il suo bio-blurb nel giugno 1973 MS. Rivista afferma: "Gloria Steinem è stata una scrittrice freelance per tutta la sua vita professionale. La rivista Ms è il suo primo lavoro retribuito a tempo pieno".
Non è vero. Cresciuta in una famiglia povera e disfunzionale a Toledo, in Ohio, Steinem riuscì in qualche modo a frequentare l'élite Smith College, l'alma mater di Betty Friedan. Dopo essersi laureata nel 1955, Steinem ha ricevuto una "borsa di studio per studenti Chester Chester" per studiare in India. Curiosamente, una ricerca su Internet rivela che di questa fondazione (
Chester Chester) non vi è prova alcuna a parte questa borsa di studio per Gloria Steinem. Nessun altro l'ha ricevuta e di tale fondazione non resta traccia.
Nel 1958, Steinem fu reclutata da
Cord Meyers della CIA per dirigere un "gruppo informale di attivisti" chiamato "Servizio di ricerca indipendente". Questo faceva parte del "Congresso per la libertà culturale" di Meyer, che creava riviste come "Encounter" e "Partisan Review" per promuovere uno stile liberale della sinistra che si opponesse al marxismo. Steinem, ha assistito ai festival giovanili sponsorizzati dai comunisti in Europa, ha pubblicato un giornale, riportato su altri partecipanti e contribuito a provocare rivolte.
Uno dei colleghi della CIA di Steinem era
Clay Felker. Nei primi anni Sessanta, divenne editore presso l'Esquire e pubblicò parecchi articoli di Steinem che la fecero affermare come la voce principale per la libertà femminile. Nel 1968, in quanto editore del New York Magazine, la assunse come redattore collaboratore e poi come editore della rivista Ms. Magazine nel 1971. La Warner Communications investì quasi tutti i soldi, anche se ne prese solo il 25%. Il primo editore della rivista è stato
Elizabeth Forsling Harris, una dirigente della PR collegata alla CIA,
che ha pianificato la via del corteo di Dallas di John Kennedy. Nonostante la sua immagine anti-establishment, la rivista MS ha attirato la pubblicità dalla società americana. Pubblicò annunci per ITT nello stesso periodo in cui donne prigioniere politiche in Cile venivano torturate da Pinochet, dopo un colpo di stato ispirato dal conglomerato statunitense e dalla CIA.
Le relazioni personali di Steinem smentiscono anche le sue pretese anti establishment. Ebbe una relazione per nove anni con
Stanley Pottinger, un assistente procuratore generale di Nixon-Ford, accreditato di aver
bloccato le indagini dell'FBI sugli assassini di Martin Luther King e dell'ex ministro degli Esteri cileno Orlando Latelier.
Negli anni '80, si accompagnò per vario tempo con Henry Kissinger. 1
Il nostro principale equivoco sulla CIA è pensare che serve gli interessi degli Stati Uniti. In realtà, è sempre stato lo strumento di una dinastia internazionale del settore bancario e del petrolio (Rothschild, Rockefeller, Morgan) coordinata dal Royal Institute for Internal Affairs di Londra e dalla loro filiale statunitense, il Council for Foreign Relations. È stato fondato e popolato da sangue blu proveniente dall'istituto bancario di New York e laureato nella società segreta "Skull and Bones" della Yale University. Il nostro attuale presidente, suo padre e suo nonno si adattano a questo profilo.
L'ordine del giorno di questa cabala internazionale è di degradare le istituzioni e i valori degli Stati Uniti per integrarlo in uno stato globale che controllerà pervertendo le Nazioni Unite. Nella sua Carta di fondazione del 1947, alla CIA è vietato intraprendere attività domestiche. Tuttavia questo non ha mai impedito di intraprendere una guerra psicologica contro il popolo americano. La controparte nazionale del "Congresso per la libertà culturale" era il "Comitato americano per la libertà culturale". Usando le fondamenta come condotti, il discorso intellettuale controllato dalla CIA negli anni '50 e '60, e credo che continui a farlo oggi. In
The Cold War culturale: La CIA e il mondo delle arti e delle lettere,
Francis Stonor Saunders stima che un migliaio di libri siano stati prodotti sotto l'impronta di una varietà di stampa commerciali e universitarie, con sussidi segreti.
Il "Progetto Mockingbird" della CIA ha comportato l'infiltrazione diretta dei media aziendali, un processo che spesso includeva l'acquisizione diretta delle principali agenzie di stampa. "Agli inizi degli anni '50", scrive Deborah Davis, nel suo libro
Katharine the Great: Katharine Graham e il suo Washington Post Empire, i membri della CIA rispettati membri del New York Times, Newsweek, CBS e altri veicoli di comunicazione, oltre a stringers, da quattro a seicento in tutto. "Nel 1982 la CIA ammise che i giornalisti sul libro paga della CIA avevano agito come agenti del caso presso gli agenti sul campo.
Philip Graham, editore del Washington Post, che gestì l'operazione fino al suo "
suicidio" nel 1963 , si vantava che "si poteva ottenere un giornalista più economico di una brava ragazza chiamata, per un paio di centinaia di dollari al mese".
Sono nato nel 1949. Gli idealisti della generazione dei miei genitori erano disillusi quando il sogno comunista della fratellanza universale si rivelò uno sprezzo per un brutale dispotismo. La mia generazione potrebbe scoprire che anche i nostri migliori istinti sono stati manipolati e sfruttati.
Ci sono prove che la controcultura della droga degli anni '60, il movimento per i diritti civili e il movimento contro la guerra, come il femminismo, furono diretti dalla CIA. Ad esempio, la CIA ha ammesso la costituzione dell'Associazione studentesca nazionale come fronte nel 1947. Nei primi anni '50 la NSA si è opposta ai tentativi della commissione Un-American Activities della Camera di sradicare le spie comuniste. Secondo Phil Agee Jr., gli ufficiali della NSA hanno partecipato alle attività di SNCC, il gruppo militante per i diritti civili e Students for a Democratic Society, un gruppo di pace radicale.
Secondo
Mark Riebling, anche la CIA potrebbe aver usato Timothy Leary. Sicuramente l'agenzia ha distribuito l'LSD a Leary e altri opinion maker negli anni '60. Leary ha costretto una generazione di americani a rinunciare alla partecipazione attiva nella società ea cercare la realizzazione "all'interno". In un altro esempio dell'uso della droga da parte della CIA per interferire nella politica interna,
Gary Webb descrive come negli anni '80 la CIA inondò i ghetti neri con la
cocaina.
Non cercherò di analizzare la motivazione della CIA se non di suggerire cosa hanno in comune questi atti: hanno demoralizzato, alienato e diviso gli americani. L'élite opera promuovendo la divisione e il conflitto nel mondo. Quindi, non capiamo chi è il vero nemico. Per lo stesso motivo, la CIA e le fondazioni d'élite finanziano anche la diversità e i movimenti multiculturali.
Il femminismo ha fatto più danni. Non c'è più una relazione fondamentale ma delicata nella società rispetto a quella maschile e femminile. Da questo dipende la famiglia, il globulo rosso della società. Nessuno con gli interessi della società nel profondo cercherebbe di dividere uomini e donne. Eppure la menzogna che gli uomini hanno sfruttato le donne è diventata l'ortodossia ufficiale.
L'uomo ama la donna. Il suo primo istinto è quello di nutrire ("marito") e vederla prosperare. Quando una donna è felice, è bella. Certo, alcuni uomini sono abusivi. Ma la stragrande maggioranza ha sostenuto e guidato le loro famiglie per millenni.
Le femministe avanzano inesorabilmente l'idea che le nostre caratteristiche intrinseche maschili e femminili, cruciali per il nostro sviluppo come esseri umani, sono semplici "stereotipi". Questa è una viziosa calunnia su tutti gli eterosessuali, il 95% della popolazione. Parla dell'odio! Eppure è insegnato ai bambini nelle scuole elementari! È echeggiato nei media. Le lesbiche come
Rosie O'Donnell sono avanzate come modelli.
Tutto questo è calcolato per creare confusione personale e seminare il caos tra gli eterosessuali. Di conseguenza, milioni di maschi americani sono sviati e divorziati dal loro rapporto con la famiglia (il mondo e il futuro). La donna americana è stata indaffarata a investire se stessa in una carriera mondana invece dell'amore senza tempo del marito e dei figli. Molte donne sono diventate caratteristicamente inadatte a essere mogli e madri. Le persone, isolate e sole, rachitiche e affamate di amore, sono facili da ingannare e manipolare. Senza la sana influenza di due genitori amorevoli, lo sono anche i loro figli.
Il femminismo è una frode grottesca perpetrata sulla società dalla sua élite governativa. È progettato per indebolire il tessuto sociale e culturale americano al fine di introdurre un New World Order fascista amichevole. I suoi sostenitori sono dei ciarlatani, ciarlatani che ne sono diventati ricchi e potenti. Includono un'intera classe di bugiardi e storpi morali che lavorano per l'élite in varie capacità: governo, educazione e media. Questi impostori dovrebbero essere esposti e ridicolizzati.
L'oppressione delle donne è una bugia. I ruoli sessuali non erano mai così rigidi come le femministe vorrebbero farci credere. Mia madre ha avuto un business di successo negli anni Cinquanta importando cinturini per orologi dalla Svizzera. Quando il reddito di mio padre aumentò, lei si accontentò di smettere e concentrarsi sui bambini. Le donne erano libere di intraprendere una carriera se volevano. La differenza era che il loro ruolo di moglie e madre era compreso e convalidato socialmente, come dovrebbe essere.
Fino a quando arrivarono Gloria Steinem e la CIA.
di Henry Makow, Ph.D.
TooGoodReports.com
3-19-2 http://www.rense.com/general21/hw.htm
1 - Per ulteriori dettagli, consultare il ricercatore di San Francisco
Dave Emory.
© FioriGialli.Tutti i diritti riservati.
E' fatto divieto di pubblicazione sia totale che parziale in altra sede senza una ns. specifica autorizzazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.