Per l’ennesima volta il braccio di potere di una parte della classe medica, ottusa all’evidenza scientifica e reticente alla semplice possibilità di verificare le scoperte scientifiche del dottor Hamer, ha perpetrato, tramite una denuncia dell’Ordine dei medici francese, un atto ingiusto e violento nei confronti del medico tedesco, riuscendo a rinchiuderlo in un carcere spagnolo, per la successiva estradizione in Francia.
Tutti conosciamo le motivazioni opportunistiche che alimentano questa pervicace e ostinata persecuzione nei confronti di un uomo al quale il genere umano intero, un giorno, dovrà rendere merito per le sue scoperte e le sue sofferenze.
Ma le verità scientifiche divulgate dal dottor Hamer hanno già messo radici profonde e a noi spetta il compito di contribuire a far crescere questo albero della vita. Chiediamo pertanto a tutti coloro che in qualità di medici, terapeuti, pazienti o semplici conoscitori dell’operato del dottor Hamer, di manifestare la propria testimonianza attraverso l’invio di una e-mail, o a mezzo posta/fax agli indirizzi riportati in calce e a mettersi in contatto con l’associazione A.L.B.A. che sta raccogliendo le adesioni ad un appello che poi contribuirà a costituire la giusta premessa per un’azione legale a livello europeo per richiedere semplicemente il riconoscimento scientifico delle scoperte del dottor Hamer, dopo la necessaria verifica nelle sedi più opportune.
FAC-SIMILE DA INOLTRARE A MEZZO E-MAIL O POSTA O FAX
“Io sottoscritto/a nato/a
e residente a via tel.
Professione:
Nel pieno possesso delle mie facoltà mentali
DICHIARO
1. di essere a conoscenza del contenuto delle 5 leggi biologiche scoperte dal dott. Hamer.
2. di aver verificato la loro corrispondenza nei casi da me studiati e/o nei casi da me sperimentati.
pertanto CHIEDO
che venga riconosciuta la validità e la scientificità delle leggi biologiche, scoperte dal dottor Hamer, sulla base sia delle verifiche scientifiche già effettuate, sia sull’ eventuale ulteriore verifica che venisse richiesta dalle autorità competenti
In fede
……………………………………
luogo data
Eventuali osservazioni personali:
"Informativa ai sensi dell'art. 10 della Legge 675/96"
In ordine alle finalità di raccolta e trattamento dei dati contenuti nella dichiarazione si informa che i dati forniti sono trattati con sistemi informatici e saranno utilizzati solo per lo svolgimento delle finalità indicate e potranno essere comunicati a soggetti che svolgono specifici incarichi per nostro conto.
In relazione ai predetti trattamenti è facoltà dei soci esercitare tutti i diritti di cui all'art. 13 della Legge 675/96.
Il sottoscritto, preso atto dell'informativa qui sopra riportata, esprime il consenso affinché i propri dati vengono trattati
Inviare il testo compilato all'email: [email protected]
oppure per POSTA: sig.ra Sonia De Santis- segreteria A.L.B.A. via Piazzagrande 7/8, 16158 Genova-Voltri.
FAX: 010/6123051
Ambasciata Tedesca in Spagna. Responsabile:Georg Boomgaarden, Calle de Fortuny 8, 28010 Madrid. Tel. 0034 91 557 90 00 – fax 0034 91 310 21 04. www.embajada-alemania.es,
[email protected]
Ministero della Giustizia: Mo de la Justicia, Plaza de la Provincia 1 – Madrid. Tel. 0034 91 37998 40/41/42 fax 0034 91 379 94 47.
Altri indirizzi: Ambasciata di Spagna:
[email protected]; ambasciata di Francia:
[email protected]; Vittorio Zucconi, direttore di La Repubblica www.repubblica.it
[email protected];
[email protected];
[email protected];
[email protected];
[email protected];
[email protected];
[email protected]