Cos'è? L'acqua diamantina è acqua di sorgente alla quale
è stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che la abilita a rispondere alle intenzioni di chi la adopera, permettendo l'accesso ad una vita e ad un'intelligenza più elevata.
La tecnologia utilizzata da Joel Ducatillon per trasformare quest'acqua usa la scienza dei numeri e della musica, la quale è geometria viva basata sul suono.
Il risultato finale è un apparato codificato che permette la registrazione di codici multidimensionali, che trasformano l'acqua di sorgente in uno strumento ricettivo che attinge dalle energie più alte.
Quando si verbalizza l'intenzione di ottenere alleviamento, benessere o la risoluzione di sfide, si ha l'opportunità di registrare queste intenzioni nell'ACQUA DIAMANTINA.
Quando la si beve, l'acqua diamantina associa la verbalizzazione dell'intenzione direttamente con la corrispondente memoria della polarità opposta che e' presente nel subcosciente (nelle cellule del corpo).
L'attività dell'acqua diamantina eleva simultaneamente i due poli opposti finché questi non vibrano ad una frequenza più alta.
Questo induce un'energia che neutralizza, trasforma e risolve il conflitto degli opposti.
Come si prepara
L'acqua Diamantina è riproducibile e distribuibile a volontà.
Per riprodurre l'Acqua Diamantina occorre versarne 100 ml. in una bottiglia vuota da un litro e completare riempiendo il restante con acqua minerale o potabile.
Si necessita un minimo di 10% di Acqua Diamantina per preparare una nuova miscela, per assicurarsi che avvenga la trasformazione.
Per la preparazione di un litro , la si deve lasciare agire durante un'ora e mezza, fino a raggiungere la trasformazione.
Per preparare quantità maggiori, la cosa migliore sarà farlo prima di andare a dormire, in modo che sia pronta per la mattina seguente.
Con ogni litro trasformato si possono fare 10 litri di Acqua Diamantina e così successivamente.
Non ti scordare mai di conservare il 10% della tua mescola per poter creare ancora acqua.
Tratto da
sito italiano
Per capire bene cos'e e come va' usata leggere il libro di Joel Ducatillon
Per saperne di'piu':
sito ufficiale (in francese)