UN RITUALE MOLTO DIFFUSO
Il cerimoniale di morte inizia come un crudo rituale come ai tempi delle streghe. Negli anni recenti si è trasformato in una scienza. Di solito ha una durata di 10-15 anni, però i progressi scientifici stanno accorciando questo periodo di tempo. Comincia con una semplice aspirina per un semplice mal di testa. Quando una sola aspirina non basta più per far sparire il mal di testa, ne prenderai due. Dopo alcuni mesi, quando due aspirine non saranno più sufficienti, prenderai altre sostanze più potenti. Ma contemporaneamente sarà necessario prendere qualcosa per le ulcere provocate dall’aspirina.
Ora che stai prendendo due medicine, sei sulla buona strada. Dopo pochi mesi questi farmaci avranno compromesso le funzioni del fegato. Se si sviluppa una buona infezione, dovrai prendere la penicillina. Naturalmente la penicillina danneggi ai tuoi globuli rossi e la milza così svilupperai l’anemia. Ti sarà prescritto un altro farmaco per affrontare l’anemia. Da questo momento tutti questi farmaci peseranno sui tuoi reni che devono metabolizzarli. E sarà così venuta l’ora di prendere alcuni antibiotici. Quando questi danneggeranno la tua resistenza alla malattia, potrai aspettarti un generale peggioramento dei sintomi. Il prossimo passo sarà quello di coprire tutti questi sintomi con i sulfamidici. Quando alla fine i tuoi reni si ostruiranno dovranno essere drenati. Alcuni veleni si accumuleranno nel tuo organismo ma potrai continuare ancora per un po’ in questo modo. Da adesso i medicamenti saranno così confusi che non saprai più a che cosa serva ognuno di essi, ma ciò in realtà non sarà più molto importante. Se hai seguito ogni passo come consigliato, ora puoi prendere un appuntamento con il tuo impresario di pompe funebri.
Questo gioco è condotto da praticamente tutti gli americani (e molti altro in occidente) ad eccezione di quei pochi ignoranti che seguono la natura.
By Dr. L.I.
le medicine un sistema diffuso anche solo per un leggerissimo dolore,non si è più in grado di sopportare nulla,siamo diventati intolleranti persino al punto di un insetto innocuo,diventa una sorta di catena di montaggio!se non va bene questo medicinale proviamo quello.poi l altro ,e cosi via,nel frattempo il nostro organismo arriva al punto di ribellarsi ,e noi continuiamo a mettere altre medicine nel corpo ,senza studiare un metodo piu semplice come quello della concentrazione e lo sviluppo mentale.
|