Il vero viaggio di scoperta non consiste
nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi.
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
NOTIZIE ED EVENTI
CORSI E SEMINARI
VIAGGI & VACANZE
CONVEGNI - INCONTRI
FIERE E MERCATINI
CONCERTI
MOSTRE D'ARTE
SPETTACOLI
ASSOCIAZIONI E SCUOLE
AZIENDE E NEGOZI
AGRITURISMI
MONDO BIOLOGICO
MEDICINA NATURALE
ECOLOGIA E AMBIENTE
SOCIETA' E SOLIDARIETA'
RICERCA SPIRITUALE
YOGA
ENERGIE RINNOVABILI
BIOEDILIZIA
VIVERE INSIEME
CERCO/OFFRO
SEGNALAZIONI
TERAPIE OLISTICHE
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     trovi questa news in: Terapie olistiche     nella località: LIGURIA     argomento: FIERE E MERCATINI del: 22/09/2017
News: 22-24 SETTEMBRE 2017 - SAVONA NATURALMENTE - FESTA DEL BENESSERE

SAVONA NATURALMENTE
Torna la Grande Festa sulle Tematiche del Benessere

Piazza Mameli 4/4  SAVONA   17100


Savonaturalmente, quest’anno dal 22 al 24 Settembre, è un evento unico nel suo genere, un’occasione imperdibile per tutta la cittadinanza per avvicinarsi ed approfondire le tematiche riguardanti il Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana, grazie anche alla collaborazione con Coldiretti e AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus. Dopo il grande successo del 2015 e del 2016, anche in questa edizione non mancherà la possibilità di assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, magari lasciando i piccoli alle cure dei preparatissimi animatori, mentre si gode di un massaggio eseguito dagli esperti operatori delle associazioni presenti, al termine del quale si potranno ascoltare gli interventi dei numerosi ospiti che si alterneranno in ogni giornata. Workshop, conferenze, prodotti naturali, trattamenti, laboratori per bambini e chi più ne ha più ne metta.

Alla Festa del Benessere si aspettano 20.000 presenze, espositori di eccellenza, grandi e piccole realtà produttive nazionali e del territorio, operatori olistici, professionisti del settore medico e scientifico, naturopatiomeopati, associazioni savonesi e terapisti di fama che offriranno ai visitatori l’opportunità di fare qualcosa di più che visitare semplicemente una fiera.

La Festa del Benessere è un’esperienza completa che mostra quanto sia semplice mangiare, parlare, ridere, riflettere, stare in forma, prendersi cura del proprio corpo, viaggiare e arredare la propria casa in maniera più sana e consapevole. Le persone che ancora non conoscono le realtà delle discipline olistiche e del bio-naturale potranno avvicinarsi in maniera serena e rilassata, senza imposizioni, ad un nuovo stile di vita, mentre gli interessati di maggior esperienza troveranno nuovi spunti e approfondimenti, promossi e sostenuti dai media-partners Promiseland.it , Greenreport e Radio Babboleo.

La Festa invaderà tutti gli splendidi spazi del Castello del Priamar, sia interni sia esterni, offrendo anche un motivo in più per visitare un vero gioiello architettonico della città. In questo periodo economicamente e socialmente difficile per tutti, la Festa del Benesserenon vuole proporsi come un evento riservato agli addetti ai lavori, ma come un luogo di incontro, di confronto e di divertimento che sia spunto di riflessione per grandi e piccoli.

A volte bastano pochissimi accorgimenti per migliorare e rendere più sana la nostra vitaSavonaturalmente vuole svelarvi qualche trucco!

Location

Con un’area disponibile di oltre 1.600 mq coperti e 3.000 mq all’aperto, la Fortezza del Priamar offre un’immagine ricercata e di raffinato impatto e vanta da anni una tradizione come sede di manifestazioni di successo rivolte al grande pubblico cittadino ma anche turistico. Rappresenta una location di alto prestigio la cui vitalità pulsa in una cittadella di grande interesse paesaggistico che, con i  suoi camminamenti, spalti e balconate offre al visitatore una passeggiata aperta sul mare e i monti, la città e il suo porto. 

Visitare

A pochi passi dal porto turistico e dal Terminal Costa Crociere la Fortezza è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi. Per chi arriva da fuori consigliamo il treno o il passaggio condiviso di BlaBlaCar, in un'ottica di sostenibilità degli spostamenti! Disponiamo di convenzioni con i migliori hotel della zona ma possiamo suggerirvi molte altre soluzioni per farvi vivere al meglio la vostra Festa del Benessere. Contattateci a info@savonaturalmente.it per maggiori informazioni! 

Su di noi

L'Associazione Savonaturalmentenasce dall'esigenza di trovare una strada verso il Benessere inteso come Ben-Essere, Ben-Vivere e Ben-Convivere con il mondo che ci circonda ascoltando quel naturale richiamo verso una società umana più equilibrata e giusta e dove il rispetto degli altri e del nostro pianeta devono tornare ad essere valori imprescindibili. Il progetto crea, nella città di Savona, uno spazio di divulgazione, informazione, aggregazione e servizi.

Orario zona espositiva

Venerdì 22 Settembre 2017: ore 15.00 Apertura, ore 21.00 Chiusura

Sabato 23 Settembre 2017: 10.00 Apertura, ore 21.00 Chiusura

Domenica 24 Settbre 2017: 10.00 Apertura, ore 21.00 Chiusura

Per saperne di più:

http://www.savonaturalmente.it/

Tel. 019851867

info@savonaturalmente

 

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: info@fiorigialli.it - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it